Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2006, dalle 9 alle 19, il padiglione di Foragri expo aprirà nuovamente i battenti per presentare al pubblico e agli operatori del settore le novità nella produzione e nel risparmio di energia da fonti rinnovabili.
Gli spazi espositivi verranno organizzati in 2000 mq all'interno di un padiglione ospitato dalla manifestazione fieristica zootecnica Bovimac giunta alla 13^ edizione.
Tra i temi del Bovimac intorno all'allevamento e alla meccanizzazione verranno arricchiti da quelli di innovazione e sviluppo di Foragri expo 2006. I visitatori potranno quindi approfondire le loro conoscenze sulla produzione di energia con fonti rinnovabili (biogas, biomasse, solare termico e fotovoltaico) attraverso un ricco programma di incontri e convegni. Inoltre potranno prendere direttamente contatto con gli operatori della aziende presenti, i quali li consiglieranno al meglio per una concreta e possibile realizzazione di produzione di energia per le loro abitazioni o aziende agricole.
Per informazioni al pubblico Segreteria Organizzativa Mantova Expo
ESPOSITORI
Foragri expo 2006 è nata per agevolare il contatto tra le realtà produttive, le istituzioni e le aziende specializzate nella generazione di energia alternativa.
Le aziende interessate alla partecipazione a questa importante vetrina espositiva potranno contattare Mantova Expo telefonicamente o prelevare la modulistica di adesione dal sito della medesima azienda.
Inoltre sarà possibile richiedere ogni ulteriore informazione circa le caratteristiche e la posizione degli spazi ancora disponibili all'interno e all'esterno del padiglione di Foragri expo 2006 sia telefonicamente , sia via fax , che via mail all'indirizzo . Un incaricato sarà a disposizione per chiarire al meglio sia le possibilità previste che quelle eventualmente richieste dalle aziende.
Pianta prospettica del padiglione espositivo distribuzione indicativa degli spazi suscettibile di variazioni
SPONSOR
I soggetti che volessero approfittare della opportunità di veicolazione del loro marchio per una campagna di promozione mirata sul settore agricolo, ecologico e delle nuove tecnologie possono mettersi in contatto con i recapiti in calce dove troveranno responsabili del progetto Fo.R.Agri., i quali potranno chiarire le possibilità di inserimento promozionale, nel catalogo espositori, sulla campagna promozionale media in corso di costante definizione e aggiornamento
Per contatti: tel.
Oppure il coordinamento sponsor tel